Riparte il progetto “4 Chiacchiere e un caffè” che anche  questo anno viene organizzato dall’ Associazione nella giornata del sabato pomeriggio in queste date:
28 ottobre
25 novembre
27 gennaio
24 febbraio
24 marzo 
14 aprile
Il percorso è rivolto a Genitori con bambini da 0 a 6 anni circa e prevede uno spazio di confronto e condivisione rispetto al tema dell’essere Genitori.
Il cammino sarà supportato da una Pedagogista che avrà come compito  quello di facilitare il dialogo valorizzando il contributo di ciascuno e o quello di coppia.
Per motivi organizzativi e per facilitare un miglior spirito di gruppo,  è previsto un incontro preliminare al percorso in cui la Dott.ssa Laura de Meglio, conoscerà ogni singola famiglia partecipante affinché, nella dimensione del piccolo gruppo, ciascuno possa trovare il suo spazio e possa trarre da questa semplice esperienza giovamento e serenità.
I temi degli incontri saranno diversi e riguarderanno il mondo della scuola, il ruolo dei fratelli, quando e perché fare riabilitazione, l’autonomia ecc.
Sicuri di avervi incuriositi Vi aspettiamo numerosi, Vi ricordiamo inoltre che per facilitare la partecipazione di tutte le famiglie, anche quelle più numerose, da qualche anno, alcune Volontarie intrattengono i bambini e i tanti fratelli che partecipano dando così la possibilità, a mamma e papà, di ritagliarsi un loro momento.
Per indicare il proprio interesse a partecipare al percorso vi preghiamo di contattare la d.ssa de Meglio al numero 340 3146189 per fissare un appuntamento.
Vi aspettiamo!